Napoli, muore altro pedone: 80enne alla guida investe e uccide una donna

80enne investe e uccide una 94enne che attraversa la strada. E’ successo domenica mattina, in via Manzoni, quartiere Posillipo. L’anziana era alla guida di una Smart.

Napoli, 80enne alla guida investe e uccide una donna

La vittima stava attraversando la strada quando è stata investita in pieno da un’utilitaria alle 11 e 15. L’automobilista si è fermata a prestare soccorso. Successivamente sono intervenuti i sanitari che hanno trasportata la 94enne presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale San Paolo di Fuorigrotta, dove purtroppo  l’anziana è deceduta poche ore dopo, attorno alle ore 15,00.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale guidati dal comandante Antonio Muriano. Ancora da chiarire la dinamica di quanto avvenuto. Dai primi elementi acquisiti dagli investigatori, sembra che ci sia stato un contatto tra la vettura e la pedone che al momento è sottoposto a verifica. Decisive saranno le immagini di videosorveglianza delle telecamere presenti in zona. Controlli in corso anche sulla validità della patente di guida della conducente della Smart.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto