Napoli, non si ferma all’alt e cerca di investire poliziotti: inseguito ed arrestato. Il nome

arresto napoli

Napoli. Non si ferma all’alt e cerca di investire i poliziotti. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Giovanni hanno arrestato Armando RELLI,  già noto alle forze dell’ordine, per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, in servizio di controllo del territorio su Via delle Repubbliche Marinare, hanno intimato l’alt all’uomo a bordo di uno scooter quando questi, per eludere il controllo, ha accelerato la marcia cercando di investire i poliziotti.

Scatta così un rocambolesco inseguimento. Il 28enne ha, addirittura, speronato la volante per guadagnarsi la fuga. I poliziotti, tuttavia, sono riusciti a fermarlo e a bloccarlo. Durante un’ispezione personale hanno rinvenuto nove stecche di hashish, 830 euro in banconote di vario taglio ed un telefono cellulare.

La droga, i soldi ed il telefono sono stati sequestrati, così come lo scooter, risultato privo di copertura assicurativa; inoltre l’uomo è stato sanzionato poiché  guidava senza idonea patente di guida.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto