Napoli, non si ferma all’alt: inseguimento da film in A1. Fa incidente e viene arrestato

Scappa all’alt della Polizia, imbocca l’autostrada e poi si cappotta. In manette è finito Raffaele Iovino, 22 anni, ritenuto responsabile dei reati di resistenza a lesioni a Pubblico Ufficiale e danneggiamento di beni della Pubblica Amministrazione.

Secondo quanto ricostruito, sabato pomeriggio una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine Campania ha incrociato, nella rotatoria di Corso Lucci, una Smart che procedeva a forte velocità.L’alt non ha intimorito il conducente, il quale ha ulteriormente accelerato l’andatura dell’auto, andando quasi ad impattare frontalmente contro una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale che si era aggiunta nell’inseguimento.

A questo punto la folle Smart ha imboccato l’autostrada, zigzagando tra le autovettura in movimento. Nell’inseguimento la volante è riuscita ad affiancare la piccola auto che è andata ad impattare contro l’auto della polizia per poi ribaltarsi. Iovino è rimbalzato fuori dall’auto rimanendone incastrato. Gli agenti con la forza hanno riposizionato la macchina, liberando l’automobilista che è stato soccorso e poi arrestato. Stamane è in attesa del giudizio direttissimo.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto