Ennesima aggressione ai danni di Francesco Nozzolino. Questa volta è stato accerchiato, insultato e aggredito sul lungomare di Napoli da un gruppo di ragazzini. L’episodio si è verificato qualche sera fa sotto gli occhi increduli dei passanti. Il mese scorso, invece, era stato assalito a Pozzuoli.
Il raid contro il noto personaggio televisivo è stato filmato e poi diffuso in rete dallo stesso Nozzolino, raccogliendo centinaia di visualizzazioni e commenti di indignazione. Nel video si vede il 28enne salernitano, nei pressi di un locale sul Lungomare, che viene accerchiato da un gruppo di ragazzini. Qualcuno gli chiede un selfie. Qualcun altro, invece, lo insulta pesantemente, con riferimenti alla sua omosessualità. “Ricchione, vieni qua, ricchione!”, grida un ragazzino. “Femminello”, un altro.
Sui social network, Nozzolino ha voluto commentare l’increscioso episodio che lo ritrae ancora una volta vittima di un aggressione fisica e social senza eguali: “Non ho intenzione di denunciare nessuno perché si tratta pur sempre di ragazzini ma sono letteralmente schifato – scrive la star di Bonolis – e vorrei che i giovani di oggi capissero una volta e per tutte che non c’è nulla di male ad essere gay, che l’amore non ha sesso ed è estremamente incivile emarginare o bullizzare qualcuno solo perché di orientamento sessuale diverso”.
Poi prosegue: “Siamo nel 2018 caspita, non nel Medioevo! Ho deciso di pubblicare il filmato – spiega il ragazzo – dopo che ha fatto il giro del web. Qui non si vede ma alcuni ragazzi mi hanno anche dato calci e schiaffi alle spalle. E’ inaccettabile, ma dove viviamo, nella giungla?”, conclude Nozzolino.
VIDEO