Logoteleclubitalia

Napoli, occhio al Portogallo: oltre a Rui Patricio, altri 7 chiedono la cessione allo Sporting

Banner Union2 Sito

Il cambio ai vertici dello Sporting Lisbona non ha fatto piacere ai calciatori, indispettiti per le nuove normi vigenti nel club, molto più rigide e dedite all’austerity e così, oltre al capitano Rui Patricio che lascia la squadra del cuore dopo 17 anni e su cui il Napoli ha messo gli occhi, altri sette calciatori hanno chiesto ufficialmente la cessione al club, secondo il quotidiano Record.

Rui Patricio è conteso tra Napoli e Wolves, ma anche Willian può lasciare il club, Bruno Fernandes, ex Udinese e Sampdoria, che potrebbe tornare in Italia, Acuna e Battaglia pronti ad accasarsi in Premier League.

Infine Gelson Martins e Bas Dost su cui torna in auge il Napoli. Dost è una possente punta olandese che segna a raffica, è osservato speciale di tantissimi club in Bundesliga pronti a sborsare una bella cifra per lui che gradirebbe anche un ritorno in patria. Gelson Martins è invece tra i giovani più promettenti del campionato portoghese, una saetta sulla destra su cui ha messo gli occhi l’Arsenal.

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto