Napoli, oggi al via il Coca-Cola Christmas Village: orari e location

coca-cola village napoli

Al via oggi a Napoli il Coca-Cola Christmas Village, “The Magic of Giving”. Il villaggio apre a piazza Dante. Si tratta di una bellissima iniziativa che permetterà anche di donare a favore delle attività di Banco Alimentare.

Coca Cola Christmas Village, al via a Napoli

La struttura sarà aperta oggi, 21 dicembre, dalle ore 11.30 alle 22.30Nel villaggio sarà allestita un’Area Fun con giochi per i visitatori, mentre nel Food Truck saranno presenti i volontari del Banco Alimentare della Campania per raccogliere fondi. Per il sesto anno consecutivo Coca-Cola è infatti al fianco di Banco Alimentare per aiutare chi è in difficoltà: negli ultimi 6 anni sono stati distribuiti 12 milioni di pasti.

“Siamo orgogliosi di sostenere Banco Alimentare e i suoi volontari – ha dichiarato all’Ansa.it Cristina Camilli, direttore Comunicazione, Relazioni Istituzionali e Sostenibilità Coca-Cola Italia -, anche a Napoli, una città in cui Coca-Cola si sente di casa e che nel 1955 ha visto la nascita di una bevanda nota a livello globale come Fanta. Quest’anno, più che mai, ci sembra importante celebrare lo spirito e la tradizione del Natale e nel villaggio Coca-Cola si potrà vivere un autentico momento di condivisione, reso ancora più speciale dalla possibilità di dedicare un’attenzione particolare, grazie a Banco Alimentare, a chi affronta un momento non facile nella propria vita” .

Soddisfazione anche nelle parole di Giangiacomo Pierini, Direttore Coroprate Affairs & Sostenibilità Coca-Cola HBC Italia: “Siamo emozionati di essere anche quest’anno parte del Natale partenopeo e orgogliosi che la Campania sia sempre una tappa imprescindibile del percorso natalizio di Coca-Cola lungo la penisola. È in questa regione che Coca-Cola HBC è presente, dal 1974, con lo stabilimento di Marcianise (Caserta), da cui è stata lanciata la nostra prima bottiglia in 100% plastica riciclata, tappa fondamentale della nostra strategia di sostenibilità in Italia”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto