Omicidio nella notte a Napoli nella centralissima piazza Municipio. Il 24enne Giovanbattista Cutolo è stato trovato senza vita all’angolo di via Medina. Sarebbe incensurato e senza precedenti.
Omicidio a Napoli in piazza Municipio: 24enne ucciso a colpi di pistola
Il macabro ritrovamento è avvenuto intorno alle 5 di questa mattina, nei pressi di una paninoteca. Il cadavere era sul marciapiede. Sul posto sono giunti polizia di Stato e carabinieri, che hanno transennato la zona e avviato le indagini.
Dai primi accertamenti pare che il 24enne non abbia legami con la criminalità organizzata. Si brancola al momento nel buio. Non si esclude che il delitto possa essere maturato nell’ambito di una lite di natura personale o familiare. Il killer avrebbe esploso un colpo di pistola al culmine di un diverbio avvenuto all’esterno dell’attività commerciale.
Chi è la vittima
Giovanbattista Cutolo è un musicista di 24 anni dell’Orchestra Scarlatti. Non aveva alcun legame con la criminalità. Circostanza, questa, che avvalora la pista del litigio per motivi personali. Secondo quanto riporta Fanpage, gli investigatori avrebbero identificato un sospettato, attualmente sottoposto a interrogatorio in Questura.