Logoteleclubitalia

Napoli, ormeggi abusivi: tra i denunciati c’è anche il marito di Rita De Crescenzo

Gif I Tipo
Banner Union Sito

Tra le persone denunciate nell’operazione messa a segno ieri mattina dalla Polizia di Stato e dalla Guardia Costiera per contrastare gli ormeggi abusivi nei pressi del lungomare di Napoli c’è Salvatore Bianco, marito della tiktoker Rita De Crescenzo.

Napoli, ormeggi abusivi: tra i denunciati c’è anche il marito di Rita De Crescenzo

L’uomo, 49 anni, dovrà rispondere insieme a un 32enne e a un 40enne di occupazione abusiva di spazio demaniale, imbrattamento di cose altrui e invasione di terreni o edifici. I tre napoletani sono stati denunciati secondo quanto previsto dal Codice della Navigazione. L’area dell’ormeggio abusivo è stata sequestrata.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

La costruzione di queste banchine era stata segnalata alle autorità competenti ed anche al consigliere della Municipalità 1 Lorenzo Pascucci e dal deputato Francesco Emilio Borrelli che aveva fatto un sopralluogo sul posto. La Guardia Costiera ha inferto un duro colpo alla criminalità organizzata che vuole impadronirsi di tutti gli ormeggi e gli approdi del lungomare. “Si tratta di ormeggi abusivi – spiegano Borrelli e Pascucci – realizzati davanti al Consolato Americano e realizzati con cemento armato da soggetti anche legati alla criminalità organizzata che denunciamo da anni. Serve la tolleranza zero contro questi soggetti”

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto