Logoteleclubitalia

Napoli, paziente scatenata fuori al Pellegrini: prende a schiaffi in testa vigilantes

Img 8528

Prima lo ha aggredito verbalmente, rivolgendogli ingiurie ed epiteti indicibili, poi gli ha dato uno schiaffo dietro la testa. L’aggressione è avvenuta ieri mattina all’esterno dell’Ospedale Vecchio Pellegrini. Vittima un vigilantes di guardia all’esterno del nosocomio della Pignasecca che ha cercato di mantenere la calma e di far ragionare una donna che era in attesa all’esterno del presidio sanitario.

Napoli, vigilantes dell’ospedale Pellegrini aggredito da una donna: insulti e schiaffi in testa

L’accaduto è stato denunciato dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, di Europa Verde: “Abbiamo ricevuto l’ennesimo video relativo a un’aggressione subita in pieno giorno dalle guardie giurate in servizio all’ingresso dell’ospedale Vecchio Pellegrini – scrive Borrelli – ad opera, stavolta, di una donna che dopo un diverbio ha ritenuto di poter insultare, minacciare e colpire uno dei vigilantes alle spalle”.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Leggi anche >> Napoli, rissa ai baretti di Chiaia: accoltellata una donna di 30 anni

La guardia giurata è stata colta di sorpresa dalla signora, mentre era voltata di spalle. “Allo sfortunato protagonista di questo episodio – conclude Borrelli – va la mia piena solidarietà, sottolineando il comportamento professionale che i tre uomini in servizio hanno tenuto evitando che la cosa degenerasse. Resta il fatto che le minacce e le aggressioni al personale sanitario e della guardiania negli ospedali è diventata una cosa oramai all’ordine del giorno. Una deriva di violenza e arroganza che può essere arginata solo con la presenza di presìdi fissi delle forze dell’ordine negli ospedali, come chiediamo da molto tempo”.

Incantesimi Mobile
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto