E’ stato dato questa mattina l’ultimo saluto a Francesco Lanzaro, il 23enne trovato morto in un parcheggio in via Nelson Mandela a Pianura pochi giorni fa.
Il corpo senza vita è stato ritrovato riverso a terra con un proiettile nella testa. Vicino al corpo c’era una pistola. Solo in un secondo momento è stato accertato che Francesco aveva messo fine alla sua giovane vita.
La cerimonia funebre si è svolta verso le 10, nella Chiesa di S.Giuseppe Operaio in via Campanile. In tanti hanno voluto ricordare un’ultima volta Francesco, soprattutto i suoi compagni di squadra. Il 23enne giocava nel Campanile, dove ha sempre indossato la maglia numero otto. Proprio quella maglia, alla quale Francesco era molto affezionato, è stata portata dagli amici durante i funerali.

Intanto su Facebook sono comparsi i primi messaggi di cordoglio. “Ci hai lasciati così improvvisamente ci hai rimasto senza parole non lo avrei mai immaginato che potesse finire così. Mi ricorderò del tuo sorriso e delle tue battute e del tuo grande umorismo riposa in pace amico mio!! Rimarrai sempre nei nostri cuori”, scrive Gianpiero.
Qualcun altro ricorda gli anni trascorsi al liceo con Francesco:” Ci hai lasciati con l’amaro in bocca, perché forse dovevamo fare di più, dimostrarti di più, dirti che non sei solo, e farti capire ogni giorno che sei troppo speciale per ognuno di noi”, commenta invece Olga.