Logoteleclubitalia

Napoli, picchia la maestra per aver rimproverato il figlio in classe

maestra picchiata rione sanità scuola napoli
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Una maestra sarebbe stata picchiata da una mamma all’uscita di scuola. E’ quanto denuncia un lettore al parlamentare Francesco Emilio Borrelli. La violenza sarebbe scattata per un rimpovero che la docente avrebbe rivolto al figlio della donna, un bambino di IV elementare.

Napoli, picchia la maestra per aver rimproverato il figlio in classe

Teatro dell’aggressione sarebbe l’esterno dell’istituto Educandato ai Miracoli, in Largo Miracoli, rione Sanità. Al momento le circostanze dell’accaduto sono ancora poco chiare e la vicenda è da trattare con le pinze perché l’unica fonte sono cittadini privati che hanno segnalato l’episodio all’ex consigliere regionale di Europa Verde. Quello a cui ho assistito oggi pomeriggio all’uscita da scuola Educandato ai Miracoli è stato di una ferocia inaudita – racconta il lettore -. La madre di un bambino si è scagliata con violenza contro una maestra la quale ha dovuto fare ricorso all’intervento di un’ambulanza”.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Subito dopo l’autore della segnalazione specifica il movente: “Ciò dovuto, si presuppone, ad un richiamo ipotetico che la maestra avrebbe fatto a un bambino di IV elementare. Tutto ciò, a solo discapito dell’intera classe che, molto probabilmente, vedrà la maestra assentarsi per diverso tempo. Spero che la dirigente scolastica si faccia carico della necessità che questi bambini usufruiscano del loro sacrosanto diritto al tempo pieno”. Al momento non sono note le condizioni di salute dell’insegnante né se sia stata sporta denuncia. Il post intanto ha suscitato molto clamore. Decine già i commenti di condanna all’autrice dell’aggressione e di solidarietà nei confronti della maestra picchiata.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto