Napoli, pirata della strada travolge due macchine in sosta e scappa: c’è un ferito

Momenti di follia ieri sera a Mergellina, dove un pirata della strada, all’altezza del ristorante Ciro, ha travolto due auto in sosta a folle velocità e uno dei conducenti che proprio in quel momento stava salendo sulla sua macchina. Il criminale è riuscito a dileguarsi mentre la persona investita è stata trasportata in ospedale.

Napoli, auto a folle velocità travolge due macchine in sosta. Conducente sbalzato dalla portiera e condotto in ospedale

L’incidente si sarebbe verificato verso le ore 23. Le due vetture colpite erano in doppia fila, probabilmente lasciate così sotto la “sorveglianza” di alcuni parcheggiatori abusivi. Uno dei conducenti, che stava salendo sulla propria auto in sosta, è stato sbalzato dalla portiera ed è stato stato soccorso dal 118 che lo ha trasportato in ospedale. Non si conoscono le sue condizioni. Partita intanto la caccia al pirata della strada.

“L’inciviltà regna sovrana in particolare nei fine settimana di movida e questo incidente ne è ulteriore testimonianza – ha tuonato il parlamentare Francesco Emilio Borrelli -. Da un lato abbiamo un pirata della strada che procedeva a velocità folle nel traffico cittadino e tra i tantissimi pedoni che affollano il lungomare di sera; dall’altro abbiamo due vetture parcheggiate in doppia fila con la complicità e l’assistenza dei parcheggiatori abusivi. Un mix di inciviltà insopportabile”.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto