Assaggio di primavera in arrivo: a Napoli torna il sole nel weekend

Dopo pioggia e maltempo a Napoli torna il sole. Nei prossimi giorni, secondo gli esperti meteo, nel capoluogo campano le temperature sfioreranno i 20 gradi. 

Il bel tempo comincerà già a partire da domani, venerdì 17 marzo: la giornata sarà infatti molto soleggiata. La temperatura massima sarà di 18 gradi, mentre la minima di 8 gradi. Il vento, proveniente da Est-Nord Est, soffierà a 10 chilometri orari, mentre il mare si presenterà poco mosso.

Assaggio di primavera in arrivo: a Napoli torna il sole nel weekend

Anche la giornata di sabato sarà caratterizzata da un clima mite e le temperature saranno simili a quelle primaverili. Nel dettaglio, le temperature nel giorno del 18 marzo saranno in lieve diminuzione nei valori massimi, mentre aumentano i valori minimi: rispettivamente, le temperature registrate saranno di 17 e 11 gradi. Venti proveniente da Sud-Sud Ovest con raffiche di 11 chilometri orari; mare poco mosso.

Per quanto riguarda la giornata di domenica 19 marzo, le previsioni del tempo indicano una giornata soleggiata, che potrebbe essere velata da nubi nel tardo pomeriggio e in serata. Le temperature si manterranno comunque alte: la massima sarà di 18 gradi, mentre la minima di 11. Il vento soffierà a 11 chilometri orari, proveniente da Sud Ovest; ancora, si segnala mare poco mosso.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto