Napoli, blocca taxi e sequestra l’ex fidanzatina davanti agli occhi dei passanti

Non poteva accettare la fine della relazione. Non lui. Sarebbe stato un disonore per il nipote del boss il fatto che qualcuna potesse rifiutarlo. Così ha deciso di sequestrala e portala via con la forza.

Napoli, sequestra la fidanzatina 18enne

Per questo motivo i Carabinieri di Napoli hanno arrestato Antonio Cianciulli, 18 anni, ragazzo del Cavone già noto alle forze dell’ordine, nipote del noto ras Salvatore Cianciulli Masaniello. 

I fatti sono accaduti nella giornata di ieri, 7 marzo. Il giovane, intorno alle or 20, in piazza 7 Settembre, nota la ex sua fidanzatina a bordo di un taxi. Lui si avvicina velocemente all’auto bianca e la costringe a fermarsi.

Arrestato il nipote del boss

Il centauro scende dal mezzo ancora in moto e apre la portiera dell’auto. Prende la ragazza con forza e la costringe a salire in sella mettendola davanti a lui. La vittima si agita ma il giovane non la fa scendere e accelera, il tutto davanti a decine di persone.

Non molto distante da dove è accaduto il fatto c’era un auto dei Carabinieri che è riuscita a notare tutta la scena. I militari dell’arma però erano troppo distanti e a causa del traffico non sono riusciti ad intervenire. Immediatamente sono partite le indagini e le ricerche che si sono concluse dopo circa un’ora. Il giovane è stato preso non appena è rientrato a casa dei suoi genitori. La 17enne sta bene e non ha voluto querelare l’ex.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto