Napoli, ragazza insultata in palestra: “Cicciona”. In lacrime lancia appello sui social

Insultata in palestra perché sovrappesa. Lei si chiama Francesca, su TikTok @laz3cca. Vittima di bodyshaming sui social e nella vita reale, la giovane ha raccontato in lacrime la sua frustrazione e la sua insofferenza in un video diventato virale.

Napoli, ragazza insultata in palestra: “Cicciona”. In lacrime lancia appello sui social

L’attacco personale si è consumato in una palestra di Napoli. Quando ha iniziato ad allenarsi sul tapis roulant, un gruppo di ragazzi ha iniziato a deriderla: “Gonfiavano le guance tipo…”. Il suo sfogo ha raccolto milioni di visualizzazioni.”Succede ovunque, all’università. Sui social. Io vorrei stare solo 2 secondi da sola tranquilla senza che nessuno “.

Sono tante le testimonianze di solidarietà e gli attestati di stima. “È successo anche a me quando ero 120 kg – scrive un’utente – Mi sono sentita morire dentro ma non gliel’ho data vinta, sono tornata e alla fine del percorso uno di loro ci ha provato e mi sono presa una rivincita». «L’unica soluzione non è scappare – suggerisce un altro – ma tornare. Devi farlo solo per te stessa e tra un anno o due sarai tu a ridere di loro».

Ti potrebbe interessare

Torna in alto