Napoli, ragazzina in ospedale dopo aver bevuto drink: nei guai titolare di un bar

Beve un drink e finisce all’ospedale Pellegrini di Napoli. Vittima un13enne a cui il gestore di un bar dei Quartieri Spagnoli ha venduto una bibita alcolica nonostante il divieto di somministrazione ai minorenni. Per questo il questore di Napoli, su proposta del Commissariato Montecalvario, ha disposto la sospensione per 15 giorni nei confronti di un bar di largo Baracche.

Napoli, 13enne in ospedale dopo aver bevuto drink: sospesa attività di un bar

In particolare, lo scorso 25 marzo una tredicenne, dopo aver bevuto un drink acquistato presso l’esercizio commerciale dei Quartieri, aveva accusato un malore ed era stata poi trasportata all’ospedale Vecchio Pellegrini.

Pertanto il 29 marzo i poliziotti avevano denunciato per somministrazione di bevande alcoliche a minori un dipendente dell’esercizio commerciale che aveva venduto alcolici alla minore senza richiedere il documento d’identità nonostante i caratteri somatici ne evidenziassero la minore età.

In quella circostanza, gli agenti avevano altresì denunciato il titolare dell’attività per omessa vigilanza del lavoratore dipendente. Il provvedimento di oggi è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto