Napoli, rapina negozio di abbigliamento con un punteruolo: 31enne fermato con abiti griffati

Rapina Negozio Via Diaz Abbigliamento

Minaccia una guardia giurata con un punteruolo per portare via capi d’abbigliamento firmati da un negozio di via Diaz a Napoli, zona via Toledo. Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha tratto in arresto per rapina impropria un 31enne georgiano irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia. Lo stesso è stato, altresì, denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

Napoli, rapinatore di abiti firmati: minaccia guardia giurata con punteruolo e porta via capi d’abbigliamento

Gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti presso un esercizio commerciale di via Diaz per la segnalazione di un rapinatore che aveva asportato dei capi di abbigliamento.

I poliziotti, giunti prontamente sul posto, hanno notato una guardia giurata che stava inseguendo un uomo indicandolo quale autore del reato. Pertanto, gli agenti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso dei capi di abbigliamento e di un punteruolo.

Inoltre, i poliziotti hanno accertato che il prevenuto, pochi istanti prima, dopo essere entrato nell’attività commerciale ed aver asportato i vestiti, aveva minacciato la guardia giurata con il punteruolo per assicurarsi la via di fuga. Il 31enne è così finito in carcere.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto