Logoteleclubitalia

Napoli, rapina una pizzeria e ne sequestra i dipendenti: tradito dal cellulare che squilla

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Img 8528

Gli agenti l’hanno individuato grazie ad un cellulare che squillava. Poco lontano c’era il suo motorino ancora con il motore caldo e lui, nascosto dietro un cancello. Si tratta di Luigi Capriello, 21 anni, arrestato con l’accusa di avere sequestrato e rapinato, insieme ad un complice, i dipendenti di una pizzeria della Loggetta.

I fatti risalgono a ieri sera poco dopo le 23:30, quando gli agenti sono stati chiamati ad intervenire in via Giustiniano, a Soccavo, per delle presenze sospette nei pressi di un’abitazione. Il telefonino era a terra e continuava a squillare. Dall’altro capo c’era un uomo che diceva di esserne il proprietario e che il cellulare gli era appena stato sottratto.

Il responsabile doveva essere ancora nei paraggi. I poliziotti hanno individuato uno scooter col motore ancora caldo e, nascosto dietro un cancello, c’era il ragazzo. Il giovane, ripreso anche dal sistema di videosorveglianza interno della pizzeria, è stato riconosciuto dalle vittime. Il ragazzo è stato quindi arrestato, mentre il suo complice è ancora in via di identificazione.

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto