Paura al Vomero, testate alla Volante della Polizia dopo l’arresto

Si è introdotto in un garage privato per rubare un’auto ma è stato arrestato grazie all’intervento immediato di una volante che stava effettuando un giro di controllo in zona. I poliziotti del Commissariato Vomero e dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio sono intervenuti in via San Giacomo dei Capri per la segnalazione di un furto d’auto all’interno di un garage.

Napoli, rapina auto all’interno di un garage

Gli agenti, giunti sul posto, hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha abbandonato un’autovettura tentando di fuggire a piedi ma è stato raggiunto e bloccato. Durante le fasi dell’identificazione, ha iniziato a minacciare gli agenti di Polizia per poi colpire con una testata l’autovettura di servizio, danneggiandola.

Poco dopo gli agenti sono stati avvicinati da una persona che si trovava nell’autorimessa. Quest’ultima ha raccontato che, poco prima, l’uomo l’aveva minacciata e aggredita per poi impadronirsi di una vettura in sosta. Ricostruita la vicenda, G.G., 38enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto