Ancora un’aggressione si registra nella zona orientale di Napoli. Accede a San Giovanni a Teduccio, dove un uomo di 62 anni – originario di San Giorgio a Cremano, nel napoletano – è stato ferito alla gamba sinistra, presumilmente con un coltelleo, da ignoti che lo avevano fermato con l’intenzione di rubargli l’orologio che aveva al polso.
Napoli, reagisce alla rapina dell’orologio: malviventi accoltellano un uomo
Il ferimento è avvenuto nella notte. Stando ad una prima ricostruzione, ancora al vaglio, il 62enne stava passaggiando in piazza San Giovanni Battisti quando sarebbe stato avvicinato da sconosciuti che avrebbero tentato di portargli via il prezioso. L’uomo avrebbe quindi reagito e sarebbe stato accoltellato agli arti inferiori.
La vittima è stata ricoverata al pronto soccorso dell’ospedale Villa Betania; se la caverà con 8 giorni di prognosi. Sul caso indagano i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli che, dopo aver ricevuto una segnalazione di una persona ferita, si sono subito recati al nosocomio napoletano. Qui hanno ascoltato la vittima che ai militari ha raccontato la sua versione dei fatti. Intanto sono state avviate le indagini da parte degli uomini dell’Arma al fine di individuare gli autori del ferimento.
Napoli, madre e figlia sorprese a spacciare e arrestate: la piccola ha appena 14 anni