Una rissa che ha coinvolto 4 giovani, di cui due minorenni, in Piazza Carlo III. I ragazzi hanno avuto un diverbio, con gli insulti prima e le minacce poi, fino ad arrivare ala colluttazione.
Questa notte gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Carlo Arena hanno denunciato in stato di libertà quattro ragazzi, di cui due maggiorenni I.D. e P.G. e gli altri due minorenni, 17enni, B.E. e P.C., per il reato di rissa.
I fatti sono avvenuti in via Galeota, dove i poliziotti, avvisati dalla sala operativa, sono intervenuti per una segnalazione di persona accoltellata.
Gli agenti hanno ricostruito che i due 17enni sono stati, poco prima, aggrediti da due giovani a bordo di una scooter, e che B.E., soccorso ed accompagnato, ha riportato varie ferite d’arma bianca.
B.E. è stato trattenuto in un ospedale cittadino, in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita, per le varie ferite riportate sul fianco sinistro.
Gli immediati accertamenti hanno consentito di ricostruire che i due 17enni , a piazza Carlo III, avevano avuto un diverbio, con insulti e minacce, con i due maggiorenni, poi sfociato, successivamente, con l’aggressione ai danni di B.E. e P.C.
I due maggiorenni sono stati rintracciati e quindi identificati, presso un altro ospedale cittadino, perché anche loro infortunati
L’autorità Giudiziaria ha disposto la denuncia a piede libero per tutti e quattro i giovani.