Ritrovata Alessia Ciccone, la 14enne sparita mercoledì da Napoli. La giovane si trova attualmente al commissariato di polizia dove la stanno raggiungendo i genitori. Sembra che la giovane sia stata rintracciata grazie a una telefonata con un insegnante dell’Isituto Ferraioli di Napoli, dove era diretta quando ha fatto perdere le sue tracce.
Nel corso della colloquio telefonico, infatti, gli investigatori sono riusciti a rintracciare la posizione esatta e poco dopo si sono presentati alla porta di un appartamento a Nola dove Alessia si trovava in compagnia di un uomo, ora sotto interrogatorio.
Non sono stati forniti altri elementi che spighino le strane circostanze della scomparsa, tuttavia, già alcune testimonianze avevano segnalato la presenza di un uomo avvistato insieme alla ragazzina. E’ da capire se tra i due ci sia stata una relazione di tipo sentimentale e se proprio quest’individuo sia la causa dell’allontanamento di Alessia dalla famiglia.
La scomparsa risale a mercoledì. La mattina era stata accompagnata a scuola dal genitore, come sempre. Non è mai entrata in classe: alcuni testimoni raccontano di averla vista parlare al cellulare, non è chiaro con chi, nel bar di fronte all’istituto che frequenta, altri di averle dato informazioni per arrivare via treno a Nola.