Napoli, rubano telefoni cellulari ai bagnanti della rotonda Diaz: scoppia la rissa. Un denunciato

Rissa Furto Telefoni Rotonda Diaz

Rissa alla rotonda Diaz del lungomare di Napoli per due telefoni rubati. Denunciato un cittadino di origini tunisine coinvolto nella colluttazione. Caccia al presunto complice.

Napoli, rubano telefoni cellulari ai bagnanti della rotonda Diaz: scoppia la rissa. Un denunciato

Gli agenti della Polizia Locale del Reparto motociclisti – Gruppo Intervento Territoriale, su segnalazione di alcuni cittadini, sono intervenuti sulla spiaggia antistante la rotonda Diaz mentre era in corso una colluttazione tra alcuni cittadini extracomunitari. La lite è nata a seguito di un duplice furto di telefoni cellulari in danno di un cittadino italiano e di un cittadino algerino, ad opera di due cittadini extracomunitari, uno dei quali è riuscito a dileguarsi con la refurtiva.

La Polizia Locale di Napoli ha provveduto ad accompagnare le persone coinvolte presso i propri uffici per formalizzare le rispettive querele mentre un cittadino tunisino, uno dei due presunti autori del furto che a seguito della colluttazione aveva riportato gravi lesioni al cranio ed al volto, è stato visitato presso l’Ospedale del Mare di Napoli e giudicato guaribile in 20 giorni. Con il PM di turno, gli uomini della Polizia Locale hanno deferito il cittadino Tunisino all’Autorità Giudiziaria.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto