Logoteleclubitalia

Napoli, Salome Tetunashvili è stata ritrovata: la 27enne era scomparsa tre giorni fa

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Dopo ore di apprensione, la città di Napoli può tirare un sospiro di sollievo. Salome Tetunashvili, 27 anni, è stata ritrovata. La giovane aveva fatto perdere le sue tracce il 23 gennaio scorso.

Napoli, Salome Tetunashvili è stata ritrovata: la 27enne era scomparsa tre giorni fa

La 27enne era infatti uscita di casa e non vi aveva fatto più ritorno. Non avendo più sue notizie, i familiari di Salome hanno dato subito l’allarme, denunciandone la scomparsa alle forze dell’ordine e pubblicando un appello sui social network.

“Sali viveva a Napoli, lavorava a Casoria. È stata vista l’ultima volta il 23 gennaio. La famiglia la sta cercando disperatamente. La polizia è al corrente, ma ancora non ci sono notizie. Se avete qualche informazione, qualsiasi dettaglio è importantissimo, fatelo sapere alla polizia”, così recitava il post. La richiesta d’aiuto è stata condivisa centinaia di volte da parenti ma anche da tanti utenti.

A dare la notizia del ritrovamento di Salome Tetunashvili è stata la pagina Facebook della trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, che scrive: “Ritrovata la giovane badante georgiana che si era allontanata in circostanze allarmanti da Casoria il 23 gennaio. È “stata soccorsa dalla Polizia Locale di Napoli, che l’ha identificata grazie agli appelli lanciati per lei sui social”.

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Incantesimi Desk

Ti potrebbe interessare

Torna in alto