Ore d’ansia a Napoli, 27enne sparita nel nulla: l’appello disperato

napoli Salome Tetunashvili scomparsa

È allarme a Napoli per la scomparsa di una giovane di 27 anni. Salome Tetunashvili, di nazionalità georgiana, da tutti conosciuta come Sali, si è allontanata da casa il 23 gennaio 2022. Da quel giorno non si hanno più notizie della giovane che lavorava a Casoria come badante. Si cerca ovunque, ma la 27enne residente da anni a Napoli sembra svanita nel nulla.

La famiglia è disperata ed ha lanciato un appello anche sui social. Anche Gianni Simili, il noto speaker di Radio Marte ha invitato l’intera cittadinanza a mobilitarsi alla ricerca della giovane georgiana. Chiunque l’avesse vista o potrebbe avere qualche notizia può contattare le forze dell’ordine che stanno indagando sulla giovane scomparsa ormai da 3 giorni.

Il post

Sali viveva a Napoli, lavorava a Casoria. È stata vista l’ultima volta il 23 gennaio. La famiglia la sta cercando disperatamente. La polizia è al corrente, ma ancora non ci sono notizie.

Se avete qualche informazione, qualsiasi dettaglio è importantissimo, fatelo sapere alla polizia. Vi chiedo di diffondere il post!

Ti potrebbe interessare

Torna in alto