Anche il noto fast food americano Kfc è finito nel mirino dei malviventi. Il locale, situato ad angolo tra via Toledo e piazza Carità, nel cuore di Napoli, è stato preso di mira questa mattina, intorno alle 8, dai banditi.
Napoli, banda del buco in azione: rapina a mano armata da KFC
I ladri – di cui uno armato di pistola – sono entrati nel negozio attraverso le fognature e poi sono sbucati da un buco praticato in una parente, al piano inferiore, dove si trova la cucina.
All’interno del locale c’erano due dipendenti intenti a sistemare gli ambienti interni prima di aprire il fast food al pubblico. I balordi li hanno minacciati e costretti a consegnare loro il denaro contenuto nella cassaforte.
La dinamica è ancora in fase di ricostruzione. Da chiarire se l’arma da fuoco che uno di loro impugnava fosse vera oppure una pistola giocattolo. Anche il bottino è ancora da quantificare.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia Napoli Centro, ai quali sono affidate le indagini per ricostruire con precisione l’accaduto e individuare i malviventi.