Logoteleclubitalia

Napoli. “Scendi te la parcheggio io” ma rubano l’auto a un 21enne: presi dopo inseguimento

napoli rubano auto
Gif I Tipo
Gif I Tipo

NAPOLI. Fingono di voler aiutare un giovanissimo alla guida a parcheggiare la sua auto ma in realtà ne approfittano per scappare via con il veicolo. La fuga dei due balordi è però durata poco perché sono stati immediatamente intercettati dai carabinieri

Napoli, arrestati due ladri

I fatti introno all’una di notte in Via Nuova Marina. Un 21enne stava parcheggiando la sua auto quando due uomini, vedendo il ragazzo in difficoltà, si avvicinano e si offrono di aiutarlo. 

Uno dice alla vittima: “Scendi te la parcheggio io”. Il giovane scende dall’auto permettendo al finto benefattore di salire. In quell’istante anche il complice sale in auto e così i due si danno alla fuga a bordo del veicolo del 21enne.

Il ragazzo, sconcertato per quanto accaduto in pochissimi minuti, ha chiamato subito il 112 che ha avviato le ricerche. Poco dopo i Carabinieri della PMZ della Compagnia Napoli Stella hanno notato un’auto che a forte velocità percorreva Via Ferrara in direzione Corso Novara.

Individuata la targa, la stessa dell’auto rubata al 21enne, scatta l’inseguimento. I Carabinieri bloccano così l’auto ed arrestano i due ladri. Si tratta del 35enne Angelino Bennardo di Caivano e del 40enne Massimo Altieri di Casoria, entrambi già noti alle forze dell’ordine. Si trovano ora nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto