Logoteleclubitalia

Napoli, scippo in diretta mentre rientra in casa. Insegue i rapinatori e li implora

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Scippo in diretta al Rione Sanità di Napoli. In un filmato apparso sulla pagina del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli si vede una donna derubata della borsa inseguire inutilmente i suoi aggressori e implorarli”.

Scippo in diretta a Napoli: insegue i malviventi e li implora

E’ l’ennesimo episodio di delinquenza che si consuma a Napoli in questi giorni. A documentarlo, questa volta, un breve filmato girato da un balcone nel rione Sanità. Agiscono in due, in sella a uno scooter. Uno si dirige di corsa verso una donna, finge di aiutarla, e poi al momento opportuno le porta via la borsa dirigendosi verso il “compare”, pronto alla fuga. La vittima li insegue, invano, i due urlando e chiedendo loro di fermarsi.

Desktop

“Siamo all’anno zero – commenta Borrelli -. Per ripartire c’è assolutamente bisogno di una riforma giuridica, culturale e sociale. Denunciamo da tempo come la deriva criminale si sia impossessata della città, come le strade siano diventate una giungla inaccessibile alla gente perbene. Prefetto e Questore devono intervenire e devono farlo con tempestività. Il tempo delle chiacchiere e delle analisi è finito, ora serve l’azione, decisa e determinata”.

Incantesimi Mobile
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto