Logoteleclubitalia

Napoli, sesso orale a San Domenico: chi è la coppia focosa? VIDEO

Gif I Tipo
Banner Union Sito

Non giriamoci intorno: sono stati loro i protagonisti di questa domenica di giugno. La coppia focosa che ha fatto sesso orale in piazza San Domenico a Napoli ha conquistato le prime pagine di molti giornali web e migliaia di condivisioni su Facebook grazie ai loro filmati.

Ma chi sono? In molti se lo sono chiesti. Come mostra il video, lei sarebbe una donna di circa 35/40 anni, bionda, con il volto coperto da un paio di occhiali da sole scuri, un vestitino nero, un tatuaggio e una borsa griffata. Lui, secondo i testimoni, sarebbe un ragazzo, più giovane di qualche anno, alto e magro. Entrambi alticci, o in stato di coscienza visibilmente alterato, si sarebbero abbandonati a un momento di piacere incuranti della presenza di centinaia di persone in una serata della movida partenopea.

Banner Union2 Sito

La donna bionda non sarebbe nuova in quelle zone e c’è chi sospetta che si tratti di una prostituta. Si è trattato di un atto di esibizionismo? O di una semplice bravata? Al di là degli indizi utili a tracciare l’identikit dei due amanti hot, i filmati in rete hanno sollevato un coro di polemiche in città e in tanti, opinionisti e semplici cittadini, si sono interrogati sul livello di degrado che alcune aree metropolitane hanno raggiunto e sulla moda, sempre più diffusa, di mostrarsi in atteggiamenti intimi in pubblico per il gusto di farsi filmare.

YouTube video

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto