Logoteleclubitalia

Napoli, lo fanno sulla panchina in pieno giorno: coppia fotografata dai passanti

napoli sesso panchina
Incantesimi Mobile
Img 8528

Sesso su una panchina nel centro di Napoli. Erano impegnati a consumare un rapporto sessuale, quando due stranieri senza fissa dimora sono stati immortalati da alcuni passanti. I fatti sono accaduto nel primo pomeriggio di ieri nei giardini dell’emiciclo di Capodimonte. Nella piccola area verde spesso si incontrano mamme con i bimbi ma anche senzatetto che trascorrono gran parte del giorno e della notte.

Sesso in pieno giorno

«Decine di famiglie ormai sono deluse e arrabbiate – scrive Ciro Guida, consigliere della III Municipalità – quotidianamente ricevo sollecitazioni sulla situazione indecente di quei giardini. Altro che città dell’accoglienza, altro che attenzione al decoro e all’immagine. Viene da chiedersi: i giardini di Santa Teresa sono forse troppo lontani dai riflettori e dalle zone “in” della città?».

Desktop

Alcune di queste persone dormono sia al Centro La Tenda che La Palma, il resto  sulle panchine – rimarca Guida – trascorrendo lì notte e giorno, bevendo e sporcando, arrivando a gesti estremi come quello fotografato lunedì pomeriggio intorno alle 14 dove una coppia è stata “immortalata” durante un atto sessuale in pieno giorno». I residenti sono ormai stanchi di questo abbandono dei luoghi, nonostante le tante richieste della Municipalità agli enti preposti.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto