NAPOLI. Ancora un episodio di violenza che vede protagonista un parcheggiatore abusivo. Un uomo si è rifiutato di pagare l’abusivo che pretendeva soldi per il parcheggio e si è ritrovato il lunotto posteriore distrutto. E’ accaduto a Santa Lucia, a Napoli.
A denunciare l’accaduto il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. In via generale Orsini, un parcheggiatore abusivo aveva richiesto il pagamento a un uomo per aver parcheggiato il suo veicolo. L’automobilista si è rifiutato di pagare visto che ha un regolare abbonamento per la sosta nelle strisce blu. E così, al ritorno si è ritrovato il lunotto posteriore distrutto.

Parcheggiatore abusivo distrugge l’auto
“Lo stesso automobilista – racconta Borrelli – era stato protagonista mesi addietro di un episodio analogo al termine del quale i criminali gli squartarono le ruote. L’intera area a ridosso di Santa Lucia è perennemente in balìa degli abusivi che fanno il bello e il cattivo tempo introitando migliaia di euro ogni sera. Denaro che, è bene ricordare, foraggia i clan della zona. E’ giunto il tempo di agire con il pugno di ferro, garantendo una presenza h24 delle forze dell’ordine per stroncare questo fenomeno”.