Si rifiuta di pagargli il parcheggio. Il posteggiatore abusivo lo aggredisce e gli porta via il borsello contenente i soldi. È accaduto sulla Riviera di Chiaia, dove gli agenti del Commissariato San Ferdinando hanno tratto in arresto per rapina un 55enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici.
Napoli, si rifiuta di pagarlo: il parcheggiatore lo prende a schiaffi e gli ruba il borsello
In particolare, gli agenti, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato un soggetto che stava schiaffeggiando e spintonando un uomo. I poliziotti, prontamente intervenuti, hanno bloccato l’aggressore trovandolo in possesso di un borsello al cui interno vi era un portafogli contenente i documenti dell’aggredito e 5 euro.

La vittima ha raccontato che, poco prima, mentre stava parcheggiando la propria auto, era stato avvicinato dal parcheggiatore abusivo che gli aveva chiesto del denaro per la sosta e, di fronte al suo rifiuto, l’aveva minacciato e aggredito fisicamente fino a togliergli il borsello. Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.