Logoteleclubitalia

Napoli, si schianta contro tabellone pubblicitario: grave un 38enne

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Napoli. E’ ricoverato in gravi condizioni l’uomo di 38 anni rimasto coinvolto sabato sera in un incidente stradale avvenuto alle 22.30 in via Montagna Spaccata a Pianura, periferia occidentale di Napoli.

Napoli, si schianta contro tabellone pubblicitario

Il 38enne era alla guida della propria auto, una Dacia Sandero, ed era da solo. Alla rotatoria la vettura si è scontrata con una Seat Ibiza ed è violentemente impattata contro lo spartitraffico di Montagna Spaccata. La Dacia ha perso aderenza e si è anche scontrata su un grosso tabellone pubblicitario.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Ad avere la peggio il 38enne. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 che lo hanno trasportato al pronto soccorso del vicino ospedale. Ora è in Rianimazione e la sua prognosi è riservata.

A bordo della Seat Ibiza trovata in uscita dalla rotatoria di via Montagna Spaccata vi erano cinque presone, tutti di Caserta. A quanto si apprende dall’Antinfortunistica dei vigili urbani partenopei nessuno di loro avrebbe subìto danni gravi dall’incidente. Le due vetture sono ora a disposizione delle forze dell’ordine per gli accertamenti di rito e per stabilire l’esatta dinamica del sinistro.

 

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto