Logoteleclubitalia

Napoli, sorpresi a bordo di una Smart con la droga: arrestati un 26enne e un 33enne. I nomi

piazza garibaldi arresti droga smart
Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato del reparto prevenzione crimine e dell’ufficio prevenzione generale hanno arrestato Nunzio Kevin Gallo, 26enne, e Raffaele Iavazzi, 33enne, a piazza Garibaldi.

I poliziotti mentre stavano effettuando dei controlli hanno notato due persone a bordo di una vettura, tipo Smart, che alla loro vista ha cercato di rallentare la marcia per imboccare un’altra strada. Insospettiti, gli agenti hanno bloccato la vettura e da un controllo effettuato ad entrambi i soggetti, sono stati rinvenuti 0,91 grammi di cocaina, 0,92 grammi di marijuana, 06,55 grammi di hascisc.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Inoltre il Gallo era in possesso di 650 euro, suddivisi in varie banconote e che non sapeva darne giustificazione del possesso. Entrambe le persone sono stati arrestate, in attesa del rito per direttissima che si terrà questa mattina.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto