Napoli, sorpresi con un arsenale di tre pistole: in manette due giovani cugini

arrestati cugini ottaiano ponticelli armi

Sorpresi con una pistola in strada. Arrestati due cugini a Ponticelli (Napoli). Si tratta di Federico Ottaiano e Mattia Ottaiano, rispettivamente di 23 e 18 anni, entrambi con precedenti di polizia. Devono rispondere di porto abusivo d’armi e ricettazione di armi.

Napoli, arrestati due cugini sorpresi con una pistola

L’operazione risale a ieri mattina, quando gli agenti del Commissariato Ponticelli hanno notato in via Luigi Crisconio diverse persone dall’atteggiamento circospetto che, alla loro vista, si sono date alla fuga. Ne è nato un inseguimento nel corso del quale i poliziotti hanno bloccato un primo giovane che si era disfatto, lanciandola in un’aiuola, di una pistola Beretta 92FS completa di caricatore con 8 cartucce.

Gli agenti invece hanno bloccato il secondo giovane in un garage dove aveva tentato di nascondersi ed è stato trovato in possesso di una pistola a tamburo Franchi-Llama completa di caricatore con 6 cartucce. Inoltre, all’interno di un locale hanno rinvenuto una pistola Bruni Beretta a salve con tappo rosso e priva di cartucce. Federico Ottaiano e Mattia Ottaiano sono così finiti in manette. Per lo si aprono le porte del carcere e il giudizio con rito direttissimo.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto