Napoli, sorpreso a rubare due auto al centro direzionale: arrestato 31enne

Tenta di rubare un’auto al Centro Direzionale ma viene sorpreso e arrestato. A finire in manette Carmine Spaziano, 31enne sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per reati contro il patrimonio.

Napoli, tenta di rubare auto al centro direzionale: arrestato

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso il parcheggio sotterraneo dell’isola “G1” del Centro Direzionale di Napoli per un furto su un’auto. I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una persona la quale ha indicato loro un uomo che, poco prima, stava forzando la serratura della propria autovettura.

Gli operatori hanno raggiunto e bloccato l’uomo trovandolo in possesso di un cacciavite e una forbice. Inoltre, hanno notato, poco distante, un’altra vettura con la portiera destra forzata e il vano portaoggetti asportato. Così hanno accertato che nell’auto in uso al malvivente parcheggiata nelle vicinanze, vi erano altri arnesi atti allo scasso nonché il vano portaoggetti asportato. Carmine Spaziano è stato arrestato per tentato furto e furto aggravato su autovettura.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto