Napoli, sorpreso con mazze da baseball e droga: arrestato 43enne

43enne Arrestato Con Mazze Da Baseball

Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, dopo un serrato inseguimento in via Taddeo da Sessa, hanno arrestato un uomo di 43 anni, in possesso di due mazze da baseball, denaro e droga.

Polizia arresta dopo inseguimento un uomo in possesso di droga e mazze da baseball

L’operazione si è svolta a seguito di un servizio di controllo del territorio. Nel transitare nei pressi della stazione Garibaldi, gli agenti hanno notato un uomo che, alla vista della polizia, ha tentato di fuggire accelerando bruscamente. Ne è nato un inseguimento che ha messo a rischio la sicurezza stradale con manovre pericolose. L’inseguimento si è concluso in traversa II Fosso del Lupo, dove l’uomo è stato fermato e trovato in possesso di due mazze da baseball e 230 euro in contanti, divisi in banconote di vario taglio.

Ulteriori indagini hanno portato gli agenti all’abitazione del 43enne. Qui hanno scoperto nove pacchetti di hashish, per un totale di circa 19 grammi.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali, inclusi reati specifici, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. È stato inoltre denunciato per il porto di armi o oggetti atti ad offendere.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto