Napoli, sparatoria fuori al bar: colpiti il nipote del boss e l’amico

antonio lago ferito pianura

Sangue sulle strade di Napoli. Due i feriti. È il bilancio di due distinte sparatorie avvenute in città, uno a Pianura e l’altro a Barra, periferia orientale del capoluogo.

Due agguati a Napoli, ferito il nipote del boss

A Pianura a cadere sotto i colpi dei criminali due uomini, un 25enne e un 46enne, quest’ultimo con precedenti di polizia. Si tratta di Antonio Lago, 46 anni, nipote dello storico boss Pietro, detto ‘O Magone. Il 26enne è invece Marcello Emanuele. Entrambi sono giunti presso l’ospedale San Paolo con ferite alle gambe per colpo arma da fuoco.

Non sono in pericolo di vita. La sparatoria è avvenuta all’esterno di un bar. Sul posto, tra via Sartania e via Montagna Spaccata, sono stati rinvenuti alcuni bossoli e tracce ematiche. Indaga la Squadra mobile di Napoli nell’ambito della faida di camorra per il controllo del mercato della droga.

Spari a Barra

Poco più tardi in corso IV Novembre a Barra, altezza civico 45, sono stati esplosi altri colpi d’arma da fuoco. Sul posto in questo caso sono giunti i carabinieri della compagnia di Napoli Poggioreale. Non ci sarebbero feriti. Indagini per capire quale fosse l’obiettivo della sparatoria. Non si esclude si trattasse di una stesa.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto