Napoli, spari in piazza Mercato: 21enne gambizzato durante rapina

Napoli. Tentano di rapinarlo e lo feriscono esplodendo un colpo d’arma da fuoco. La vittima, un 21enne di Ponticelli, già noto alle forze dell’ordine, è finito questa notte in ospedale.

Napoli, spari in piazza Mercato: 21enne gambizzato durante rapina

Secondo una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare, il giovane era in piazza Mercato con alcuni amici quando ignoti lo avrebbero avvicinato nel tentativo di mettere a segno una rapina. Poi, però, uno di loro avrebbe improvvisamente aperto il fuoco contro il 21enne.

Ferito alla gamba destra, il ragazzo è stato portato al pronto soccorso dell‘ospedale del Mare da alcuni conoscenti. Non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e quelli della stazione Ponticelli.

Le indagini

Le indagini sono state affidate ai militari della compagnia Stella che verificheranno la versione della vittima e soprattutto raccoglieranno nel luogo in cui è avvenuto il ferimento eventuali immagini dei sistemi di video-sorveglianza al fine di trovare elementi utili all’individuazione dei responsabili.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto