Logoteleclubitalia

Napoli, spari nella notte a Chiaia: 24enne gambizzato all’esterno di un bar

Screenshot
Gif I Tipo
Banner Union Sito

Erano le 4 circa di questa notte quando un colpo d’arma da fuoco ha raggiunto al polpaccio un 24enne, che poi si è scoperto essere Raffaele Piccirillo, figlio del boss della Torretta Rosario Piccirillo, detto “il biondo”, attualmente detenuto e ritenuto il ras del racket ai danni degli ormeggiatori di Mergellina. I fatti nei pressi di un bar alla Riviera di Chiaia, a Napoli.

Il ragazzo è già noto alle forze dell’ordine. È stato ferito mentre era in compagnia di altre persone. Stando ad una prima ricostruzione, gli aggressori – al momento ignoti – sarebbero fuggiti rapidamente a bordo di uno scooter dopo aver esploso il proiettile all’esterno del bar.

Desktop

L’immediato intervento dei Carabinieri ha permesso di garantire la sicurezza dell’area e di avviare le necessarie indagini per ricostruire l’accaduto e identificare i responsabili. Il giovane è stato accompagnato all’ospedale San Paolo, dove è stato medicato. Il 24enne non è in pericolo di vita. Tra le ipotesi al vaglio, quella secondo cui l’obiettivo fosse proprio il 24enne, per motivi che restano da accertare. Sul luogo i militari hanno rinvenuto e sequestrato un bossolo. Acquisite le registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona per ricostruire la dinamica.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto