Logoteleclubitalia

Napoli, stanca di aspettare la visita: donna picchia medico e infermiere

aggressione oculista vecchio pellegrini
Banner Union Sito

Un medico del reparto Oculistico del Vecchio Pellegrini è stato aggredito e picchiato da una paziente. Nonostante la presenza del drappello di polizia si registra dunque un ennesimo episodio di violenza ai danni del personale sanitario partenopeo.

Napoli, picchia l’oculista dell’ospedale: 7 giorni di prognosi

A darne notizia è “Nessuno Tocchi Ippocrate”. L’aggressione è avvenuta nel pomeriggio di oggi, venerdì 14 aprile 2023. Il medico aggredito è stato poi soccorso dai colleghi al Pronto Soccorso. Per lui 7 giorni di prognosi. Autrice della violenza una donna, che si è presentata in ospedale per essere visitata per una banale congiuntivite.

Banner Union2 Sito

Stanca dell’attesa, la paziente è andata in escandescenze e avrebbe assalito l’oculista, del tutto sorpreso dalla reazione violenta. Ad essere aggredito anche l’infermiere. A Napoli, ormai da tempo, non è più presente un Pronto Soccorso Oculistico, che è stato chiuso tempo fa al Pellegrini e mai più riattivato. “Alla base del gesto la premura di essere visitati – spiega la pagina di “Nessuno Tocchi Ippocrate” -, ma nel caso di un pronto soccorso oculistico è più che altro una visita ambulatoriale. L’infermiere ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso limitrofo facendosi refertare”.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto