Addio a Pierpaolo Pizzano. La città di Napoli piange un artista musicale, noto con il nome di PPP Boss, nonché imprenditore del settore dell’abbigliamento. Ad anticipare la notizia è Voce Di Napoli. Alias “PPP Boss”, Pierpaolo gestiva un negozio al Vomero molto in voga nel quartiere collinare della città. A stroncare l’uomo, classe 1973, un malore improvviso.
Napoli, stroncato da un malore: addio a Pierpaolo
La notizia sta rimbalzando in queste ore sui social network. Da poco convolato a nozze, lascia un figlio piccolo. I funerali ci saranno venerdì mattina alle 10 presso la Chiesa di Santa Maria di Costantinopoli a cappella Cangiani a Napoli. Le cause del decesso non sono note, ma a strapparlo prematuramente alla vita sarebbe stato un infarto. I tentativi di rianimarlo si sarebbero rivelati inutili.
Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui social. “Ciao amico mio – scrive Pako – ti voglio ricordare così. Stamani, quando mi hanno chiamato, non volevo crederci. Ho fatto fatica a pensare a quello che mi era stato detto. Ma io di te ho tanti ricordi bellissimi: ci siamo visti poco tempo fa per farti il tuo look platino e abbiamo parlato di tante cose che ti sono capitate in questo periodo . Rimarrai sempre nel mio cuore e lo sai bene come ti volevo bene amico mio. Ciao Pierpaolo Pizzano“.