Logoteleclubitalia

Napoli, terrore in villa comunale: giardiniere sbranato da un cane

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Terrore a Napoli, villa Comune. Enzo Milone, un giardieniere impiegato dal Comune, è stato aggredito e azzanato da un enorme pastore tedesco mentre era impegnato in un giro di ricognizione tra le piante della villa.

“Sono stato lucido e ho avuto la prontezza di difendermi ma comunque sono stato azzannato” ha raccontato a Il Mattino. “Sono stato colto di sorpresa – ha spiegato – quel cane mi ha azzannato al fianco, io ho urlato e ho cercato di difendermi e con il braccio ho provato ad allontanare la sua testa dalla mia carne. Ma era molto feroce. Si vedono ancora le macchie di sangue sotto la medicazione”.

Banner Union2 Sito

L’aggressione che si è consumata ieri pomeriggio pone un problema sicurezza per chi frequenta la villa comunale. “Qui ci sono tantissimi cani senza guinzaglio, i sono i dog-sitter che spesso lasciano correre i cani ma ci soprattutto ci preoccupano i cani come i pit-bull e appunto i pastori tedeschi. Se quel cane aggrediva un bambino l’avrebbe ucciso”, ha commentato il giardiniere.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto