Rapina a mano armata nella nota pizzeria “Pellone” in via Mario Gigante, nel quartiere Loggetta. Ieri sera, poco prima delle dieci, un uomo armato di pistola con volto coperto ha fatto irruzione all’interno dell’attività commerciale per mettere a segno una rapina. Sotto la minaccia dell’arma, il titolare alla casa ha consegnato l’incasso della serata.
Durante il raid, il figlio del proprietario si è precipitato dalle cucine all’ingresso e si è visto puntare la pistola contro. A quel punto il malvivente si è guadagnato la fuga a bordo di uno scooter che aveva lasciato all’esterno della pizzeria. Il bottino ammonta a circa 500 euro. Sull’episodio indaga la Polizia del locale Commissariato.
Rabbia intanto da parte del titolare, che ha affidato a Facebook un lungo sfogo. “E’ la seconda rapina a mano armata a distanza di due mesi mi ha, anzi ci ha, tolto qualcosa, e non parlo di soldi perché quelli il tempo, il lavoro e il sudore fortunatamente ce li ripaghera’ sicuramente , ma ci ha tolto la serenità, la serenità di poter accogliere sempre tutti col sorriso, la serenità di lavorare, pensando a ciò che sappiamo fare meglio, la pizza”.