E’ diventato virale il filmato di un noto TikToker napoletano che si mostra nei locali di un obitorio dove si troverebbe conservata la salma del figlio. Il video ha scatenato un’ondata di reazioni, al punto da essere rimosso dalla nota piattaforma social.
Napoli, TikToker fa un video dall’obitorio: “Qui c’è mio figlio morto”
A denunciare il caso il parlamentare Francesco Emilio Borrelli, che ha pubblicato la clip sul suo profilo social stigmatizzando l’accaduto. Questo soggetto si aggira per le stanze della struttura senza alcun riguardo mentre si filma soffermandosi anche sulla porta dietro la quale ci sarebbero le spoglie del figlio – si legge nella nota di Borrelli -. Lo ritengo un atto inqualificabile, segno di una deriva sub culturale senza più alcuna morale, senza rispetto nemmeno per i morti e per il dolore”.
Il parlamentare poi chiosa: “Un punto di non ritorno nella galleria degli orrori che ormai è diventato questo social. Ho chiesto di verificare l’identità del soggetto e la veridicità di quanto raccontato nel video. Anche se si trattasse di uno scherzo, siamo di fronte senza dubbio ad una delle più squallide e sconcertanti performance che un essere ‘umano’ possa concepire”.