Napoli. Tina cambia look ma ai fan non sfugge un dettaglio: “I parrucchieri non sono chiusi?”

Napoli. Ha sollevato non poche polemiche il post di Tina Colombo che mostra il suo nuovo look. Non tanto per la scelta del nuovo taglio di capelli – un carrè pari, con tanto di tag della parruccheria – quanto il fatto che sia riuscita ad andare dal parrucchiere nonostante la Campania sia in zona rossa.

Napoli. Tina cambia look ma ai fan non sfugge un dettaglio: “I parrucchieri non sono chiusi?”

A farglielo notare è stata proprio una utente, che sotto al post di Lady Colombo, pubblicato tre giorni fa su Instagram, le ha scritto: “Ma se i parrucchieri sono chiusi e noi siamo in zona rossa, come hai fatto?”.

La risposta di Tina non è tardata ad arrivare. “Abitiamo vicino, sono andata a casa sua, tamponate e negative, un bacio e buona giornata”, ha scritto la Rispoli.

Ma non è bastato a placare le polemiche. Tanti altri fan hanno commentato sotto al post, spiegando a Tina che anche le visite in zona rossa sono vietate, come stabilito dalle ultime disposizioni del Governo “gli spostamenti per far visita ad amici o parenti autosufficienti e, in generale, tutti gli spostamenti verso abitazioni private abitate diverse dalla propria non diverse dalla propria non dovuti a motivi di lavoro, necessità o salute sono vietati fino al 2 aprile e nella giornata del 6 aprile 2021”.

Dopo le vacanze alle Maldive a febbraio, Tina e Tony Colombo hanno fatto ritorno nella loro Napoli. A confermarlo è stata proprio la Rispoli. Scorrendo, infatti, tra i commenti lasciati sotto al post divenuto oggetto di polemica, si trova una fan chiedere alla Rispoli se sia tornata nel capoluogo partenopeo. “Sì, sono a Napoli”, la risposta di Lady Colombo.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto