VILLARICCA – Oggi un figlio della provincia di Napoli, Giuseppe Molaro – giovane executive che ha conquistato la stella Michelin a Tokyo – tornerà in patria per un suggestivo “4 mani”.

L’eccellenza partenopea si esibirà nell’elegante 1Q84 di Villaricca, il ristorante fusion giapponese che prende il nome del romanzo dello scrittore nipponico Murakami. Sarà un evento esclusivo ed elegante, all’insegna della contaminazione e dei contrasti, in cui le radici classiche incontreranno le tecniche moderne. L’evento verrà trasmesso in live streaming sulla celebre piattaforma “The Best Chef”.

Napoli Tokyo andata e ritorno 

E’ un continuo intreccio di culture, di arti e di mondi diversi in cui le radici hanno un ruolo fondamentale. Napoli abbraccia il Giappone, e viceversa. 

Giuseppe Molaro, l’executive che cerca sempre di portare un po’ di Napoli in ogni suo piatto, lavorerà infatti gomito a gomito con il creativo e tenace Salvatore Sodano, lo chef di casa che si diverte ad alternare i tratti più intimamente personali della cucina tradizionale napoletana mischiandole con le contaminazioni francesi e asiatiche.

«Sono entusiasta per l’evento – ha commentato lo chef Salvatore Sodano – ringrazio 1Q84 per l’opportunità di lavorare a quattro mani con un altro executive di spessore e ringrazio le partnership che contribuiranno e rendere speciale la serata. Da “The Best Chef” a “Puiatti”, senza dimenticare “San Pellegrino”, “Fazi Battaglia”, “Bertani” e “Factory».

Tanti ospiti, partenership, artisti e collaborazioni: una serata da non perdere

Nelle prossime ore, sul sito e sulla pagina social della location, saranno rese note ulteriori informazioni sul menu e sulle modalità di prenotazione per la serata. Non mancheranno le sorprese, partecipazioni artistiche e novità.

Ad accompagnare il “4 mani” la partecipazione del noto mixologist Pietro Giavotto e la performance dell’unico artista che in Italia suona shamisen. Molto più di un semplice ristorante: ancora una volta il “OneQEightyFour” di Villaricca si conferma vero e proprio epicentro culturale del Napoletano grazie agli ospiti d’élite che accompagnano il ricco calendario di eventi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp