Logoteleclubitalia

Napoli, incidente in mattinata sotto la galleria Laziale: muore giovane centauro

Galleria Laziale Morto Incidente
Banner Union2 Sito

Traffico in tilt sotto la galleria di Piedogrotta a Napoli. Questa mattina, 18 aprile, un giovane in sella a uno scooter è morto sotto la galleria laziale nell’ambito di un incidente.

Napoli, tragedia in mattinata sotto la galleria di Piedogrotta: muore giovane centauro

La dinamica è ancora da chiarire. Il ragazzo viaggiava su un Sh 300 in direzione Piazza Sannazzaro. È certo però che la vittima, dopo l’impatto, è sbalzata dalla sella dello scooter a diversi metri di distanza rovinando sull’asfalto. Sarebbe morto sul colpo.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Sul posto gli uomini del 118, che hanno constatato il decesso del ragazzo. Presenti anche gli uomini della Polizia Municipale che stanno effettuando i rilievi del caso per ricostruire le fasi del sinistro e l’eventuale coinvolgimento di altri mezzi. Traffico momentaneamente bloccato.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto