Logoteleclubitalia

Napoli, incidente in via dei Mille. Crolla lastra di marmo: operai feriti

Gif I Tipo

Drammatico incidente poco fa in via dei Mille a Napoli, in un cantiere. Un lastrone di marmo è caduto su alcuni operai presenti in un cantiere aperto in un edificio in ristrutturazione. Tre di loro sono rimasti feriti.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Due persone sono state trasportate d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli. Non si conoscono le condizioni di salute delle persone coinvolte.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri i tre stavano maneggiando una lastra di marmo sul cantiere di un edificio in ristrutturazione quando la lastra è caduta, poco prima di pranzo, finendo rovinosamente sul corpo dei tre operai ferendoli gravemente.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto