Il Napoli vaglia il calciomercato e dopo Zielinski e Milik il rapporto con la Polonia potrebbe farsi ancora più forte perché è alla ricerca di uno degli esterni più promettenti del campionato polacco: Kamil Jozwiak.
Il calciatore, classe ’98, ha fatto un grandissimo campionato con la maglia del Lech Poznan, l’ex squadra di Lewandovski, giocando in maniera regolare e mostrando ottime doti, anche tattiche e secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Teleclubitalia, il ragazzo sarebbe sotto la lente di ingrandimento di Cristiano Giuntoli ed Aurelio De Laurentiis

La squadra polacca lo ha impiegato da esterno destro, ruolo in cui nasce, ma essendo anche destro di piede lo ha poi trasformato sempre più in un’ala sinistra che rientra e tira, come spesso si vede nel calcio moderno.
Jozwiak ha il contratto in scadenza nel 2019 ma il Lech Poznan ha un’opzione biennale sul ragazzo. A sbloccare la trattativa potrebbero essere però i rapporti tra il club e l’entourage del calciatore, perché l’agenzia del giovane talento polacco è la stessa che cura gli interessi di Arek Milik, per una “NaPolonia” sempre più concreta.